Applicazioni e Tecniche

LABORATORI PPS

I LABORATORI PPS sono Corsi Intensivi stanziali di specializzazione, indirizzati a diversificate categorie professionali e di ricerca che operano nel mondo terapeutico, educativo, scolastico, creativo, lavorativo. Strutturati in giornate full-time, hanno la durata di una settimana. Sono Corsi proposti a gruppi ristretti di partecipanti, per agevolare un miglior apprendimento delle strategie e delle tecniche proposte e una comprensione attiva dei contenuti grazie alla possibilità di interazione personale con i relatori.

Supporti ed esperimenti audio-visivi, feedback personali ed esercizi pratici, appositamente studiati, accompagnano passo passo il partecipante alla comprensione e all’applicazione di strumenti indispensabili per utilizzare il metodo del Principio PNEUMOPSICOSOMA. Questo non solo per la propria crescita ed evoluzione personale ma anche per un'applicazione tecnica, strutturata e metodica nel mondo creativo, professionale, terapeutico, educativo, scolastico, relazionale.

L’immersione nella bellezza e nell’armonia di ambienti naturali vitali e aperti, la scelta di strutture ricettive di pregio, costruite, organizzate e gestite per il benessere, il relax, il ripristino energetico degli ospiti, l’organizzazione delle giornate di Corso  in modo assolutamente flessibile, sono requisiti fondamentali dell’esperienza dei LABORATORI PPS.
I LABORATORI PPS non sono solo corsi ma veri e propri percorsi esperienziali e di vita per scoprire se stessi, le proprie capacità e ricchezze, e riuscire a metterle a frutto per il vantaggio di molti.

Ogni LABORATORIO è un Corso che si svolge in 6 giorni, dal lunedì al sabato.
È possibile accedere ai LABORATORI solo dopo aver frequentato il Percorso base, i QUATTRO LOGOS PPS, e tutti gli Approfondimenti, le QUATTRO PROCEDURE PPS. 
I LABORATORI PPS possono essere ripetuti liberamente.